Ciao a tutti sono Michela Corrado, travel blogger e sognatrice.
Viaggio sola da quando avevo 8 anni, ho girato l'Italia intera con gli scout, ho campeggiato ovunque, montagne, colline, spiagge. La tenda era la mia casa e la natura il mio giardino.
Da lì non mi sono più fermata, ho vissuto in Spagna e in Inghilterra lavorando come cameriera o ragazza alla pari.
Ho vissuto il mio amato sud est asiatico, vagando senza meta, zaino in spalla. Thailandia e Laos sono state la mia casa per tanto tempo.
Ho messo piede negli Stati Uniti, in Africa, ho visitato la mia Europa in treno e autobus.
Non esiste luogo in cui non voglia andare, e quando mi chiedono: "Dove andrai quando finirai di vedere il mondo?", io rispondo che la luna non è poi così lontana.
Da sola, in coppia, in famiglia o con amici, l'importante è andare. Andare e scoprire nuovi luoghi, nuovi mondi e nuove culture, con gli occhi di sempre, affamati e curiosi, e con lo spirito di chi non smette mai di stupirsi.
L'avventura mi fa sentire viva; quando in viaggio qualcosa non va come avevo pianificato, sono felice di accogliere l'imprevisto come crescita personale e come opportunità per superare i miei limiti, fisici e mentali.
L’obiettivo di un viaggio è tornare diversi da come si è partiti, arricchiti di nuove esperienze e nuove emozioni.
Condivisione è una delle parole in cui credo maggiormente, cosa c’è di più bello che condividere esperienze uniche insieme a persone che hanno i tuoi stessi interessi?
Se partirete con me farò di tutto perché il viaggio vi lasci qualcosa di indimenticabile.
Sono davvero felice di far parte del progetto atuttomondo, un team di persone con passione per i viaggi, amanti dell’avventura e una voglia matta di scoprire il mondo in gruppo. Unitevi a noi e vi trasmetteremo tutta la nostra energia!
Ci vediamo a bordo!
Rimani sempre aggiornato
Iscrizione completata correttamente! Grazie