ANDREA STRAZZERI

Coordinatore

ItalianoInglese
12 Paesi Visitati
member name

Alla voglia di scoprire non puoi opporti, proprio come alla marea...Sono Andrea e per me viaggiare è linfa vitale. Da piccolo immaginavo come fosse venire a contatto con altre realtà, altrove, fuori dal mio paese. Crescendo ho iniziato a viaggiare ed apprezzare le altre culture.

Dalle meraviglie dello Sry Lanka più nascosto, a dorso di elefante, al deserto impolverato in America; dalle capitali europee; alla foresta attorno il castello di neushwstain fino alla Thailandia selvaggia lontana dai circuiti del turismo di massa e autentica.

Il gusto della scoperta in ogni luogo che ho visitato mi ha permesso di cogliere il meglio di ogni esperienza, per poi condividere ciò che ho vissuto sul mio blog personale e sui social. Nasce così la passione nel raccontare luoghi, volti, sapori e profumi che incontro: tutto rimane impresso, come i tatuaggi che scelgo di lasciare sulla mia pelle ad ogni avventura.

Cammino in mezzo alla gente e scopro ogni nuovo ambiente con il rispetto di chi ha solo da imparare dai luoghi che visita...e ogni tanto libero il mio compagno di viaggio preferito, il mio drone: cambiare prospettiva è fondamentale per immortalare anche dall’alto la realtà in cui ho deciso di immergermi.

Così, con i piedi ben piantati per terra e il mio drone tra le nuvole, vado alla scoperta del mondo, felice di cambiare sempre orizzonti restando comunque fedele a me stesso e pronto a condividere con voi che avrete la voglia di scoprire, volare esplorare con me le meraviglie di questo pianeta!

Le mie prossime Partenze

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato

Iscrizione completata correttamente! Grazie