Io amo viaggiare per il mondo da quando ero un bambino. Amo scoprire nuovi posti, e soprattutto amo conoscere nuove culture e nuove persone. Amo la sensazione di uscire dalla mia zona di comfort e di immergermi in un mondo completamente nuovo.
Durante i miei viaggi cerco di immergermi completamente nella cultura del posto, e di assaporarne ogni sfaccettatura, è impensabile per me l’Idea di andare a mangiare ad un ristorante italiano all’estero o al MacDonald.
Io ho viaggiato un po' in tutti i continenti ma, alla classica domanda Quale Paesi ti sono piaciuti di più?, io rispondo senza dubbio Giappone ed Iran. Sono due paesi completamenti diversi, entrambi hanno una propria identità culturale molto forte ed un elevato senso di ospitalità. In questi paesi non ti senti un turista, ma un gradito ospite atteso da tempo.
Amo l’attività di coordinatore viaggi, proprio perché mi permette di trasmettere ai membri del gruppo questa mia passione per le diverse culture del mondo. Non c’è niente di più bello degli occhi contenti del tuo gruppo per l’esperienza avuta l’ultimo giorno di vacanza all’aeroporto prima di prendere il volo di ritorno. Fidatevi sarà sufficiente un solo viaggio con me per farvi passare qualsiasi dubbio e farvi venire la passione per il mondo.
Il primo viaggio che faremo insieme sarà il primo di tanti…
Rimani sempre aggiornato
Iscrizione completata correttamente! Grazie