POLINESIA FRANCESE

Polinesia express

13 Giorni / 12 Notti

Iscriviti e blocca il tuo posto

Highlights

Moorea e la sua natura

Il selvaggio entroterra dell'isola

Moorea e la sua natura

Snorkeling a Bora Bora

Tra squali pinna nera e mante

Snorkeling a Bora Bora

Bora Bora e le spiagge

La meraviglia della laguna e delle sue acque

Bora Bora e le spiagge

Itinerario

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto ed imbarco per il volo che ci porterà n Polinesia. Pasti e permottamenti a bordo.

Arrivo nella capitale della Polinesia, ritiro dei bagagli e traserimento libero in hotel. Cena libera e pernottamento.

Dopo colazione trasferimento libero al porto di Papeete e traghetto per la vicina Moorea. Dopo circa mezzora arrivo sull'isola e trasferimento libero per il nostro resort sulla spiaggia. Giornata di relax a disposizione. Cena in hotel e pernottamento.

Intera giornata di relax in spiaggia. Tempo a diposizione per le numerose attività e sport acquatici che l'isola può offrire. Trattamento di mezza pensione in hotel. Pernottamento.

Dopo colazione saliremo a bordo di un veicolo 4x4 per andare alla scoperta di questa splendida isola del Pacifico Sud. Per tre ore e mezza scopriremo alcuni dei luoghi più emblematici dell'isola e ci addentreremo nella cultura locale per scoprirne lo stile di vita. Visiteremo le due baie principali dell'isola, Cook e Opunohu, per godere di una vista panoramica spettacolare sull'oceano. Inoltre, ci dirigeremo verso l'entroterra di Moorea per visitare una piantagione di ananas, un giardino tropicale e la distilleria Manutea. L'occasione perfetta per degustare alcune marmellate e liquori regionali! Infine, raggiungeremo il mirador Belvedere per concludere il tour con una delle migliori viste panoramiche più belle dell'Isola. Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

Giornata intera a disposizione per ulteriori attvità o relax in spiaggia. Trattamento di mezza pensione in hotel. Pernottamento.

Dopo colazione trasferimento libero in aeroporto e volo per Bora Bora. Dopo l'arrivo, trasferimento privato per il nostro hotel sul lato sud dell'isola. Pomeriggio di relax in spiaggia. Cena e pernottamento.

Giornata a disposizione per godersi il relax della vita di Bora Bora oppure per dedicarsi alle numerose attività che l'isola può offrire. Trattamento di mezza pensione in hotel. Pernottamento.

Dopo colazione ,effettuato il servizio di pick up in hotel alle 08:30, daremo ufficialmente inizio alla nostra avventura in 4x4. Nel corso del tour avremo modo di percorrere l'isola a bordo di un fuoristrada e addentrarci nella vegetazione del luogo. Avremo circa tre ore di tempo per scoprire le meraviglie che offre la superficie di Bora Bora. Osserveremo i verdi paesaggi naturali dell'isola polinesiana e scopriremo la storia di questo luogo ricco di fascino e bellezza. La guida ci aiuterà a farci una prima impressione generale dell'isola e ci condurrà alla scoperta dei bunker e dei cannoni utilizzati dai soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale. A metà mattinata vi porteremo al ristorante Bloody Mary's, in cui ci rifocilleremo in vista del resto del tour. Dopo pranzo, saliremo nuovamente a bordo del nostro veicolo e partiremo alla volta della laguna blu per vivere un'esperienza di snorkeling unica insieme a squali e mante giganti. Una volta nella laguna, disporremo di due ore e mezza di tempo per tuffarci nelle acque cristalline che circondano Bora Bora ed esplorare da vicino la fauna marina del luogo. Durante l'esperienza di snorkeling, avremo l'opportunità di nuotare in compagnia di squali pinna nera ed osservare l'eleganza delle mante giganti. Inoltre, la guida ci assisterà in ogni momento per garantire la nostra sicurezza. Concluderemo in bellezza la giornata con un bagno nei pressi dei giardini di corallo. Faremo poi ritorno in terra ferma per effettuare il servizio di drop off in hotel. Cena e pernottamento.

Dopo colazione, ultimi scampoli di paradiso a Bora BOra, prima di prendere il volo per Pappete. Dalla capitale volo ci imbarcheremo per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

L'itinerario prevede l'attraversamento della linea di demarcazione temporale per cui si perde un giorno andando a ritroso. Viaggio di lunga durata con scalo che comporterà ulteriore perdite di fuso orario. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia. Fine dei servizi.

Route Map

INCLUSO

  • Volo intercontinentale da Roma
  • Voli interni tra le isole
  • Hotel di media categoria con colazione
  • Resort di alta categoria in mezza pensione a Moorea e Bora Bora
  • Trasferimento privato a Bora Bora
  • Escursioni come da programma
  • Traghetto per Moorea
  • Assicurazione medico-bagaglio Covid

ESCLUSO

  • Pasti e bevande dove non menzionati
  • Mance e spese di carattere personale
  • Trasferimenti in/out dove non menzionati
  • Assicurazione annullamento
  • Quanto non espressamente indicato

Domande Frequenti

Calendario Partenze

07
LUG

2022

07 lug
19 lug

POLINESIA FRANCESE
Polinesia express
13 Giorni
Coordinatore

QUASI COMPLETO

Iscrizione
€ 100


€ 6890

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato

Iscrizione completata correttamente! Grazie